Tutela legale per gli Igienisti Dentali

Grazie all’accordo tra “Confronto Igienisti Dentali Aziende” e Consulcesi & Partners, il network di professionisti della principale realtà di tutela per chi opera in ambito sanitario, nasce una nuova collaborazione volta ad assicurare a tutti gli iscritti al gruppo Facebook un servizio completo di consulenza legale e di assistenza su questioni di natura civile, penale, lavorativa.

Cosa prevede la collaborazione tra Consulcesi & Partners e “Confronto Igienisti Dentali Aziende”?

In virtù di questo accordo, gli iscritti al gruppo Facebook “Confronto Igienisti Dentali e Aziende” potranno usufruire dell’esclusivo servizio “Mio avvocato”. Si tratta di un’attività di consulenza legale a 360 gradi con soluzioni mirate alla risoluzione delle più diverse problematiche della vita di ogni giorno, sia professionale che personale. I consulenti legali di Consulcesi & Partners sono infatti a disposizione per seguire il cliente dal primo manifestarsi della problematica fino alla sua risoluzione, attraverso soluzioni personalizzate e aderenti alle necessità del caso.

In particolare, il servizio comprende:

1.  Dieci consulenze legali di natura civile, penale o lavorativa

Un servizio di consulenza a 360 gradi che prevede anche la garanzia di riservatezza, la possibilità di chiarimenti giuridici successivi gratuiti e l’analisi di tre documenti su qualsiasi problematica legale, professionale e personale.

2. Tre lettere di diffida

Per fronteggiare situazioni comuni – quali accesso ad atti amministrativi, problemi condominiali, contestazione in materia di responsabilità sanitaria, contestazione delle fatture di utenze – gli avvocati di Consulcesi & Partners redigeranno all’occorrenza una lettera di diffida a contenuto legale e resteranno inoltre sempre disponibili a chiarimenti giuridici successivi.

3. Due pareri legali per l’attività professionale e personale

Per tutelare al meglio e far valere i diritti nello svolgimento dell’attività lavorativa e nella sfera personale, Consulcesi & Partners mette ogni anno a disposizione degli iscritti a “Confronto Igienisti Dentali e Aziende fino a due pareri legali scritti sia su problematiche professionali che su questioni personali, accompagnandoli con tutti i chiarimenti giuridici necessari. Gli interessati riceveranno una risposta entro i 15 giorni lavorativi, con la possibilità di richiedere successivi chiarimenti giuridici gratuitamente.

Le soluzioni di Consulcesi & Partners

Forte di una esperienza pluriennale nel settore della tutela dei diritti, Consulcesi & Partners ha stipulato accordi di collaborazione, consulenza e partnership con una fitta rete di avvocati e studi legali presente sull’intero territorio nazionale e all’estero. Ciò permette a Consulcesi & Partner di garantire un’assistenza puntuale e qualificata a ogni cliente, con l’unico obiettivo di trovare, caso per caso, la miglior soluzione a qualunque problema.

 

 

Condividi la notizia

    RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

    Acconsento al trattamento dati per:

    Ricezione di offerte esclusiveVedi tutto

    L’invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, relative a prodotti e servizi del Titolare e di partners commerciali, attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, email, notifiche push, fax, sistema di chiamata automatizzati senza operatore, utilizzo dei social network) e strumenti tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).

    Condivisione con altre societàVedi tutto

    La comunicazione dei Suoi dati personali a società con le quali il Titolare abbia stipulato accordi commerciali e/o convenzioni, appartenenti alle seguenti categorie: professionisti, società o enti di comunicazione e marketing; professionisti, società o enti operanti in ambito legale, tributario/fiscale, finanziario, contabile/amministrativo, assicurativo, formativo, informatico/tecnologico; professionisti, società o enti operanti in ambito socio-umanitario; professionisti, società o enti operanti in ambito immobiliare e in ambiti correlati; professionisti, società o enti operanti nel settore delle produzioni televisive e cinematografiche; professionisti, società o enti del settore sanitario, medicale/farmaceutico e fornitori di servizi per la persona e per il tempo libero, per loro finalità di marketing diretto attraverso strumenti automatizzati o strumenti tradizionali.

    Finalità scientifiche e statisticheVedi tutto

    Lo svolgimento di indagini statistico-scientifiche relative al mondo medico-sanitario ed al benessere dei cittadini.

    ProfilazioneVedi tutto

    Lo svolgimento di attività di profilazione volte a migliorare la qualità dei servizi erogati e l’adeguatezza delle comunicazioni commerciali alle Sue preferenze.