LA TASK FORCE LEGALE DI CONSULCESI & PARTNERS AL MINISTERO DELLA SALUTE

Sono 300mila le cause contro medici, strutture e personale sanitario giacenti nei Tribunali. A queste se ne aggiungono altre 35mila ogni anno. Fa impressione la dimensione dell’enorme contenzioso tra pazienti e camici bianchi. Una situazione di forte rischio che impone l’utilizzo della task force schierata da Consulcesi & Partners al Ministero della Salute. Il Gruppo Consulcesi, infatti, ha messo allo stesso tavolo tutti i vertici delle istituzioni sanitarie, politiche e delle associazioni rappresentative dei cittadini, accreditandosi come realtà leader in Italia per mettere in collegamento medici e pazienti e dirimere le controversie legali con il suo pool di massimi esperti nella tutela legale e nella mediazione.

 

Guarda il video: https://youtu.be/-w5qQChTGmI

Condividi la notizia

    RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

    Acconsento al trattamento dati per:

    Ricezione di offerte esclusiveVedi tutto

    L’invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, relative a prodotti e servizi del Titolare e di partners commerciali, attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, email, notifiche push, fax, sistema di chiamata automatizzati senza operatore, utilizzo dei social network) e strumenti tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).

    Condivisione con altre societàVedi tutto

    La comunicazione dei Suoi dati personali a società con le quali il Titolare abbia stipulato accordi commerciali e/o convenzioni, appartenenti alle seguenti categorie: professionisti, società o enti di comunicazione e marketing; professionisti, società o enti operanti in ambito legale, tributario/fiscale, finanziario, contabile/amministrativo, assicurativo, formativo, informatico/tecnologico; professionisti, società o enti operanti in ambito socio-umanitario; professionisti, società o enti operanti in ambito immobiliare e in ambiti correlati; professionisti, società o enti operanti nel settore delle produzioni televisive e cinematografiche; professionisti, società o enti del settore sanitario, medicale/farmaceutico e fornitori di servizi per la persona e per il tempo libero, per loro finalità di marketing diretto attraverso strumenti automatizzati o strumenti tradizionali.

    Finalità scientifiche e statisticheVedi tutto

    Lo svolgimento di indagini statistico-scientifiche relative al mondo medico-sanitario ed al benessere dei cittadini.

    ProfilazioneVedi tutto

    Lo svolgimento di attività di profilazione volte a migliorare la qualità dei servizi erogati e l’adeguatezza delle comunicazioni commerciali alle Sue preferenze.