I finanziamenti agevolati per le professioni sanitarie ai tempi della pandemia

Consulcesi & Partners, da anni al fianco del mondo sanitario pubblico e privato per sostenerlo in ogni esigenza di natura legale, presta grande attenzione alla piena equiparazione fra impresa e professionista.

In base ai più recenti regolamenti europei si sta avendo un’apertura sempre maggiore alle agevolazioni economiche e fiscali a supporto della categoria. Proprio nel settore sanitario sono previsti diversi fondi destinati a coloro che vorranno investire nell’innovazione della propria attività professionale. Per farlo, però, è necessario poter contare sull’aiuto di professionisti, da noi individuati nella Sercam Advisory S.r.l., leader nella consulenza e assistenza nel campo dei finanziamenti agevolati.

Diverse sono le modalità con le quali vengono attivati questi aiuti, riconducibili a tipologie che, per le loro caratteristiche, richiedono specifiche competenze per affiancare l’impresa o il professionista nella ricerca dei bandi più adeguati alla propria realtà e nell’elaborazione e presentazione di progetti idonei all’ottenimento del beneficio economico.

Questo e molto atro nel webinar sul tema tenutosi in data 13/5/2021 con il supporto dei professionisti della Sercam Advisory S.r.l.

Rivivi il webinar:

 

Condividi la notizia

    [current_url uri]

    RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA