Alzheimer e rette Rsa, Consulcesi: “Le famiglie non devono pagare”

Migliaia di famiglie italiane continuano a sostenere rette Rsa ingiustamente elevate, nonostante la giurisprudenza nazionale sia ormai chiara. In occasione della Giornata mondiale Alzheimer (21 settembre), il network legale Consulcesi & Partners ribadisce il proprio impegno concreto a fianco delle famiglie, sostenendo chi affronta il fardello emotivo ed economico dei ricoveri dei propri cari nelle Rsa. C&P con il servizio legale Soluzione Rsa (www.soluzione-rsa.it) – riporta una nota – accompagna le famiglie passo dopo passo nel percorso per far valere i propri diritti: dalla verifica della legittimità dei pagamenti, al calcolo dei rimborsi dovuti, fino al supporto legale per ottenerli. “Ogni ricorso non è solo un procedimento giuridico, ma un percorso che riconosce il sacrificio, l’impegno e l’amore di chi assiste il proprio caro” dichiara Bruno Borin, responsabile del network legale C&P.

ARTICOLO COMPLETO – https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/alzheimer-rette-rsa-consulcesi-le-famiglie-non-devono-pagare-00001/

Un team legale sempre a tua disposizione

Hai bisogno di assistenza legale o vuoi fissare una consulenza personalizzata? Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti con professionalità e rapidità.

Nome